SummerSlam si avvicina e nell’evento WWE più importante dell’estate Liv Morgan e Rhea Ripley combatteranno con il titolo mondiale femminile in palio. Nelle ultime due settimane, con il ritorno dell’Eradicator, il titolo è però quasi passato in secondo piano a causa del triangolo amoroso con Dominik Mysterio, tra gli infiniti tentativi di seduzione della Morgan e la gelosia della Ripley, tentata la scorsa settimana da Jey Uso. Questa notte si è, forse, giunti ad un epilogo dopo un confronto a distanza tra i tre protagonisti.

“Sei pazza, ti odio con tutto me stesso”

Dopo aver visto il flirt via social tra Jey e Rhea, Dominik ha capito che è arrivato il momento di fare qualcosa e così è stato. Mancava un falò e poteva tranquillamente essere una puntata di Temptation Island, Rhea ha chiamato sul ring la Morgan che si è però tenuta a distanza e dagli spalti si è rivolta alla coppia sul ring. La campionessa ha subito provocato la prossima sfidante dicendo che uomini come Dominik preferiscono donne come lei e non donne che hanno lo stile di Rhea. Udendo queste parole la Ripley è partita verso gli spalti, ma è stata bloccata con forza da Dominik che le ha chiesto di ascoltarlo una volta per tutte. Liv si aspettava che Dirty Dom pronunciasse le tre parole (“I love you”) per annunciare la loro storia, ma la risposta di Dominik è stata durissima partendo con un “I hate you”.

Dominik ha detto a Liv che la odia, che non c’è con la testa ed è una stupida. Proseguendo con la sua durissima invettiva, Dominik ha detto che Liv gli sta rovinando la vita per poi aggiungere qualche pesante insulto in spagnolo. Mentre Liv scoppiava in lacrime Dominik non si è fermato e ha chiuso con un “Te odio con toda mi vida” che non ha bisogno di traduzioni. A quel punto Liv distrutta è scappata via, mentre sul ring Rhea Ripley ha finalmente potuto sorridere e dopo aver sussurrato qualcosa nell’orecchio di Dom gli ha stampato un bacio sulla guancia e i due sono rientrati nel backstage.