La nottata di WrestleMania continua e finalmente è arrivato il momento di uno dei match più attesi della night 1, ovvero la sfida fra padre e figlio fra Rey e Dominik Mysterio.
Entrate ad effetto e W La Raza!
La sfida richiama quanto accaduto in storyline e già dalle entrate si possono notare i primi riferimenti, infatti Dominik viene scortato dai poliziotti dopo un breve video che ci mostra il suo percorso dalla prigione all’arena. Rey non è da meno e accompagnato da Snoop Dogg entra a bordo della celebre Low Rider sulle note di W La Raza, chiaro tributo ad Eddie Guerrero, prima di fare il suo ingresso sul ring con la sua theme abituale.
The baddest on the block has arrived at #WrestleMania.@DomMysterio35 arrives on the Grandest Stage of Them All. pic.twitter.com/aPRUJeaI4B
— WWE (@WWE) April 2, 2023
Rey Mysterio with the Eddie Guerrero tribute. Beautiful ❤️ #Wrestlemania pic.twitter.com/j4TrmeAkBF
— Wrestling Pics & Clips (@WrestleClips) April 2, 2023
Questione di famiglia
Il match si fa da subito una questione personale dato che Rey cerca di dare una lezione al figlio. Dominik non ci sta e una volta fuori ring se la prende con sua madre e sua sorella, la quale provoca Dom che di tutta risposta le lancia una bibita in faccia, con Aalyah che nel tentativo di attaccare il fratello viene fermata dal padre permettendo a Dominik di prendere vantaggio. Una volta sul ring le azione si susseguono veloci e la situazione sembra essere piuttosto equilibrata.
Just when @reymysterio gets some payback in this match, @DomMysterio35 does something even worse!#WrestleMania pic.twitter.com/Dpb6Rz5q1p
— WWE (@WWE) April 2, 2023
Fra le interferenze solo una è quella vincente
Dom riesce a prendere il controllo e torna fuori per provocare madre e sorella ma la madre gli rifila un ceffone che permette a Rey di tornare in corsa. Finn Balor e Damian Priest si presentano a dar man forte a Dominik ma poco dopo arriva il Legado del Fantasma, o meglio gli LWO che attaccano i due del JD. Fra il marasma generale, sul ring Dominik va a segno con la combo 619-Frog Splash, ma non basta. Dominik tenta di chiudere i conti con l’utilizzo di una catena, ma interviene Bad Bunny presente al tavolo di commento spagnolo, e ciò è l’assist decisivo per Rey che si porta a casa la vittoria e festeggia con moglie e figlia mentre Dominik si lecca le ferite.
YOU DE-SERVE IT! 👏👏 👏👏👏#WrestleMania pic.twitter.com/pdaKLcVuf1
— WWE (@WWE) April 2, 2023
Thank you @sanbenito!!!#WrestleMania pic.twitter.com/CnCACLURRF
— WWE (@WWE) April 2, 2023
MYSTERIO MANIA!
— WWE (@WWE) April 2, 2023
What a #WrestleMania weekend for @reymysterio! pic.twitter.com/7xiT3yCrMJ