La nottata di WrestleMania continua e finalmente è arrivato il momento di uno dei match più attesi della night 1, ovvero la sfida fra padre e figlio fra Rey e Dominik Mysterio.

Entrate ad effetto e W La Raza!

La sfida richiama quanto accaduto in storyline e già dalle entrate si possono notare i primi riferimenti, infatti Dominik viene scortato dai poliziotti dopo un breve video che ci mostra il suo percorso dalla prigione all’arena. Rey non è da meno e accompagnato da Snoop Dogg entra a bordo della celebre Low Rider sulle note di W La Raza, chiaro tributo ad Eddie Guerrero, prima di fare il suo ingresso sul ring con la sua theme abituale.

Questione di famiglia

Il match si fa da subito una questione personale dato che Rey cerca di dare una lezione al figlio. Dominik non ci sta e una volta fuori ring se la prende con sua madre e sua sorella, la quale provoca Dom che di tutta risposta le lancia una bibita in faccia, con Aalyah che nel tentativo di attaccare il fratello viene fermata dal padre permettendo a Dominik di prendere vantaggio. Una volta sul ring le azione si susseguono veloci e la situazione sembra essere piuttosto equilibrata.

Fra le interferenze solo una è quella vincente

Dom riesce a prendere il controllo e torna fuori per provocare madre e sorella ma la madre gli rifila un ceffone che permette a Rey di tornare in corsa. Finn Balor e Damian Priest si presentano a dar man forte a Dominik ma poco dopo arriva il Legado del Fantasma, o meglio gli LWO che attaccano i due del JD. Fra il marasma generale, sul ring Dominik va a segno con la combo 619-Frog Splash, ma non basta. Dominik tenta di chiudere i conti con l’utilizzo di una catena, ma interviene Bad Bunny presente al tavolo di commento spagnolo, e ciò è l’assist decisivo per Rey che si porta a casa la vittoria e festeggia con moglie e figlia mentre Dominik si lecca le ferite.