Se ne parlava da praticamente un mese, dopo che Roman Reigns ha unificato i titoli massimi ha richiesto ai cugini di portare nella Bloodline altri due titoli, quelli detenuti dagli RK-Bro in modo da unificare anche i titoli di coppia dei due brand. Il match che doveva svolgersi a WrestleMania Backlash è stato posticipato ed è andato in scena stanotte su esplicita richiesta dei campioni di coppia di Raw, che sono giunti a SmackDown per chiudere una volta per tutte il discorso.
RK-Bro distrutti
Il match ovviamente è stato il main event della puntata di SmackDown, Roman Reigns per tutta la serata ha chiesto ai cugini solamente una cosa, portare a casa l’incontro e i titoli. Un obiettivo ambizioso e per nulla facile da raggiungere vista la qualità degli avversari, Riddle e Orton sono partiti forti prima che il King of Bros avesse qualche problemino fisico, nello specifico una contusione all’anca. Ci ha pensato quindi Orton a sfiorare la vittoria con la sua classica combo, Silver Spoon DDT + RKO ma Jey Uso ha salvato in tempo il fratello.
Si è arrivati alle battute finali con Riddle impegnato contro Jey, il campione di coppia di Raw era pronto a sorprendere il samoano sul paletto, ma Heyman è riuscito a distrarre l’arbitro permettendo a Roman Reigns di far cadere al tappeto Riddle. A quel punto per Jey è stato tutto facile e con uno splash dalla terza corda ha chiuso il match, diventando assieme al fratello Undisputed Tag Team Champions. A conferma che Reigns si è legato al dito la ginocchiata subita da Riddle a Raw, nel post-match la Bloodline ha attaccato gli ormai ex campioni di coppia di Raw, ghigliottina sia per Riddle che per Orton, con l’ex NXT che ha subito anche uno splash mentre era posizionato sopra il tavolo dei commentatori. Un autentico dominio per la Bloodline che ha ormai raggiunto ogni obiettivo prefissato.