La WWE ha donato 100.000 dollari alla Knoxville Public Safety Foundation, l’organizzazione di pubblica sicurezza di Knoxville, grazie alla futura partecipazione che Kane (attuale sindaco della Knox County) farà a WWE Super Show-Down.

 

In un comunicato ufficiale rilasciato sui media locali della contea, la WWE ha fatto notare che è stato lo stesso sindaco Glenn Jacobs (vero nome di Kane) che ha richiesto la donazione in segno di riconoscenza per il suo ritorno sugli schermi della WWE. Vince McMahon ha affermato nel comunicato stampa che la WWE è felice di sostenere Jacobs: “Apprezzo il suo gesto verso gli eroi che si mettono altruisticamente in pericolo e attendo impaziente di vedere i suoi continui progressi nella sua missione”, ha detto Vince.

Kane, invece, ha replicato dicendo: “Sono estremamente orgoglioso che la mia carriera in WWE avrà un impatto positivo sulla comunità attraverso il mio ruolo di sindaco della Knox County”.

Il denaro andrà quindi alla Knoxville Public Safety Foundation, a beneficio dei dipendenti dei vigili del fuoco e del dipartimento di polizia di Knoxville, dell’ufficio dello sceriffo della Knox County e del dipartimento di polizia dell’Università del Tennessee. La KPSF sostiene i dipendenti e le loro famiglie, che hanno subìto infortuni disastrosi, malattie, morte o altri eventi significativi.

Come sappiamo, comunque, Kane ritornerà a “Super Show-Down” dove starà all’angolo del “fratellastro” Undertaker, mentre a guardare le spalle di Triple H ci sarà Shawn Michaels. Tutto ciò potrebbe servire a costruire un possibile tag team match che si terrà al nuovo evento in Arabia Saudita, WWE Crown Jewel.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!