La WWE, un po’ a sorpresa, ha annunciato che tra meno di due settimane si terrà un nuovo NXT TakeOver. Una bella notizia per i fan di NXT, che potranno festeggiare il giorno degli innamorati, San Valentino, con un’abbuffata di grande wrestling. L’evento si terrà, infatti, il 14 febbraio al Capitol Wrestling Center.

Vengeance 10 anni dopo

La notizia più interessante di questo annuncio è forse quella legata al nome. Il TakeOver sarà infatti intitolato NXT TakeOver Vengeance Day, in onore del classico PPV della WWE andato in scena dal 2001 al 2007 e poi in un’ulteriore edizione nel 2011. Nella sua ultima edizione il main event fu John Cena contro Alberto Del Rio, con il messicano che era all’epoca campione del mondo e mantenne il titolo grazie all’aiuto di R-Truth e The Miz. Nella card anche Cody Rhodes contro Randy Orton e Sheamus contro Christian.

I match annunciati

Fino ad oggi l’unico match annunciato è stato il Triple Threat per l’NXT Women’s Championship tra Io Shirai, Mercedes Martinez e Toni Storm. Non è escluso, però, che già questa notte ad NXT arrivino altri annunci.