Indipendentemente dalla riuscita o meno da Crown Jewel, la permanenza in Arabia Saudita è stata descritta da alcuni, ad esempio Andrade, come un incubo, un’esperienza da non ripetere più in futuro. Questa sensazione di malcontento generale è stata causata da gravi problemi tra federazione e governo saudita, che hanno convinto quest’ultimo a voler bloccare la partenza dell’aereo di ritorno negli USA.

Secondo Dave Meltzer molte superstar, dopo la brutta esperienza, vorrebbero svincolarsi dal loro contratto il prima possibile. “Ho incontrato diverse persone che mi hanno detto di non aspettare altro che poter abbandonare l’azienda. Non so se lo faranno davvero. Non so se cambieranno idea tra un paio di mesi o se ci sarà un incontro con tutti i talenti nel backstage a RAW così che questi ultimi possano spiegare ai dirigenti quanto accaduto

So che la federazione vuole che le superstar ci passino sopra e che sta insistendo sulla teoria del guasto meccanico“. Vi informeremo non appena ci saranno nuovi dettagli a riguardo.