Nella giornata di ieri è stato reso ufficiale il “cambio di casa” televisiva per quanto riguarda NXT. Infatti CW Network si è aggiudicato i diritti di NXT che andrà in onda settimanalmente come sempre ma non più su USA Network che però potrebbe “consolarsi” con l’acquisto dei diritti televisivi di SmackDown.

Stand & Deliver cambia giorno?

Non solo NXT subirà qualche cambiamento ma sembra che anche i propri PLE subiranno qualche modifica. Su tutti la prima che potrebbe avvenire riguarda Stand & Deliver che in casa NXT è considerata la propria WrestleMania dato che oltre ad essere il PLE più importante dello show, si svolge nella stessa settimana di WrestleMania. Fino a quest’ anno il PLE si è svolto al sabato prima della Night 1 dello Showcase Of The Immortals, ma sembra che quest’anno S&D potrebbe relativamente “staccarsi” dall’ombra di WrestleMania spostandosi al giovedì della stessa settimana, così da godere di luce propria anche se sembra che non tutti siano d’accordo con tale spostamento. Sembra che dietro a questo possibile cambio di giorno ci sia dietro proprio CW Network e il nuovo accordo con la WWE.

Dopo l’annuncio della CW, mi è stato riferito che si è discusso del PLE “Stand & Deliver” di NXT previsto per il weekend di WrestleMania. Le discussioni hanno riguardato la collocazione dello show. La fonte afferma che c’è il sostegno affinché lo show “apra” il weekend e si tenga il giovedì sera al Wells Fargo Center. Mi è stato detto che “per alcuni ha senso, ma per altri non è l’ideale”. Vedremo come andrà a finire.