Uno dei momenti più shockanti a cui abbiamo assistito in quel di Clash at The Castle è stato lo spietato tradimento per mano di Dominik Mysterio ai danni di Edge e di suo padre Rey. Nel corso dell’ultimo episodio di Raw abbiamo avuto la conferma che ormai era nell’aria: Dominik Mysterio è ufficialmente un nuovo membro del Judgement Day. L’ex SmackDown Tag Team Champion ha mostrato una nuova versione di se stesso, quello che abbiamo visto era un uomo freddo e spietato ed il suo cuore di pietra non si è sciolto nemmeno sotto gli occhi di Rey Mysterio. Ecco nel dettaglio cos’è accaduto nel corso dell’ultimo episodio di Raw.

Il Judgement Day al completo mette KO Edge

L’episodio di Raw post Clash at The Castle si è aperto con l’ingresso di Edge, la Rated R Superstar ha dichiarato che ha cuore la causa dei Mysterios contro il Judgement Day dato che si sente responsabile per l’accaduto dato che fu il creatore della stable. Edge non si aspettava di essere tradito da Dominik, un vero e proprio nipote per lui dato che lo conosce da quando aveva cinque anni. La Rated R Superstar ha aggiunto che ognuno è responsabile delle proprie azioni, Dominik ormai è un uomo e deve affrontare le conseguenze di ciò che ha fatto e per questo Edge ha sfidato il figlio di Rey Mysterio in un match 1 contro 1. Rey ha raggiunto Edge, l’icona mascherata ha provato a far cambiare idea al suo amico ma quest’ultimo non è tornato sui propri passi. Rhea Ripley ha interrotto Edge e Rey Mysterio ed ha introdotto Dominik Mysterio in qualità di nuovo membro del Judgement Day. Rey è sceso dal ring ed ha confrontato faccia a faccia suo figlio che non si è fatto minimamente scalfire dal momento. A quel punto Rey Mysterio ha lasciato momentaneamente lo stage, Priest e Balor ne hanno approfittato attaccando Edge alle spalle ma quest’ultimo si è riuscito a difendere egregiamente fino all’intervento di Dominik che ha steso il WWE Hall of Famer con un colpo alla gamba. Rhea Ripley si è occupata di Rey Mysterio, il quale era tornato nei pressi del ring per soccorrere Edge, l’ex Raw Women’s Champion ha scaraventato il messicano sui gradoni d’acciaio. Il pestaggio del Judgement Day si è concluso con una brutale Coup de Grace eseguita da Balor su una sedia appoggiata sulla gamba di Edge che ha costretto la Rated R Superstar ad un viaggio in ospedale.

Rey Mysterio sfida Damian Priest, Dominik ostacola suo padre e gli costa la sconfitta!

In seguito agli avvenimenti sopracitati, Rey Mysterio ha espresso nel backstage le sue intenzioni di voler affrontare in un match uno tra Finn Balor e Damian Priest ed ha aggiunto di non voler scontrarsi in alcun modo con suo figlio. Il match si è svolto nel corso della serata ed a smuovere l’ago della bilancia è stato ancora una volta Dominik: Rey sembrava in controllo del match ed era pronto ad infliggere la 619 su Priest, in quel momento Dominik è salito sull’apron impedendo a suo padre di connettere la manovra. Questa distrazione ha aperto le porte alla vittoria di Damian Priest che, dopo che Rey è stato distratto anche da Finn Balor e Rhea Ripley, lo ha steso prima con una brutale Clothesline per poi finirlo con la Salt of The Heaven.

Dominik Mysterio affronterà Edge nel prossimo episodio di Raw!

Al termine del match il Judgement Day ha celebrato quella che è stata una serata trionfante e proprio in quel momento è stato ufficializzato un grosso match in vista del prossimo episodio di Raw: Dominik Mysterio darà ad Edge ciò che vuole, i due si affronteranno nel prossimo episodio di Raw.