Quella di stasera è stata una serata particolarmente movimentata per gli Usos: i due gemelli hanno prima difeso il loro titolo dall’assalto dei Brawling Brutes e successivamente hanno aiutato Roman Reigns nella difesa del suo Undisputed WWE Universal Championship. Al termine di una contesa molto combattuta contro Butch e Ridge Holland, i fratelli Uso hanno lanciato un messaggio forte e chiaro a Xavier Woods e Kofi Kingston, prossimi sfidanti ai titoli di coppia detenuti dai samoani.
Una sfida storica
Non sarà la prima volta che i due team si affronteranno, visto che gli Usos e il New Day sono stati già protagonisti in passato di accesissimi match. Questa volta in palio, oltre ai titoli, ci sarà anche il record di longevità detenuto proprio dagli sfidanti e che sicuramente cercheranno in tutti i modi di tenere vivo. Gli Usos però, tramite l’account Twitter della WWE hanno lanciato un messaggio ai loro sfidanti:
“Abbiamo sistemato tutti i tag-team che ci hanno sfidato, vero? Quindi…New Day, i più grandi rivali degli Usos…ci vediamo venerdì sera”.
Un video semplice e diretto che accende il prossimo episodio dello show blu e che vedrà come protagonisti proprio i due team in questione.