L’ultima puntata di Raw si è conclusa con un enorme colpo di scena: la carriera di Jey Uso ha finalmente raggiunto l’apice, dopo aver sconfitto Bron Breakker per l’Intercontinental Championship e conquistando così il suo primo titolo in singolo in WWE. Ma il momento di gloria per il nuovo campione è appena iniziato.

YEET!

La vittoria del titolo intercontinentale da parte di Main Event Jey Uso ha sorpreso tutti, facendo risuonare il suo nome a tal punto da coinvolgere anche Jeff Hardy, dato che il neo campione è stato paragonato proprio a lui. Ma non c’è solo il successo social, perché il Wrestling Observer Newsletter ha riportato che il merchandising di Jey ha registrato grandissimi numeri da quando ha vinto il titolo Intercontinentale a Raw. C’era da aspettarselo, visto che l’ex campione di coppia ha ricevuto molti attestati di stima dopo la sua grande prova contro Bron Breakker, culminata in una vittoria apprezzata dalla gran parte del fandom.

La vittoria del titolo intercontinentale ha aperto a Jey le porte di una fruttuosa carriera in singolo, e non possiamo far altro che essere felici per lui.