La puntata di SmackDown Live andata in onda lo scorso martedì sera, che si è conclusa con il match del primo turno del King of the Ring tra Kevin Owens ed Elias, vinto dal secondo grazie all’intervento di Shane McMahon che ha preso il posto dell’arbitro contando velocemente un roll up ai danni del canadese, ha totalizzato una media di 2.142 milioni di telespettatori.

Il dato, così come la puntata di Raw del giorno prima, è in leggero calo rispetto ai 2.164 milioni di sette giorni fa. SmackDown questa settimana è stato il quinto programma serale più visto sulla tv via cavo ma il primo dalla fascia di pubblico tra i 18 e i 49 anni per la terza settimana consecutiva.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!