Mentre siamo costretti a scrivere di numerosi licenziamenti da parte della WWE, arrivano anche alcune buone notizie. Sembra -infatti- che la WWE stia preparando il terreno per il ritorno in televisione di un wrestler molto amato dai fan: Aleister Black.
Assente da oltre sei mesi
Il wrestler olandese è stato a lungo fuori dalle scene, per la precisione dallo scorso 12 di ottobre. In quell’occasione, a Raw, Black perse un match senza qualifica contro Kevin Owens. In seguito fu draftato a SmackDown ma non è mai apparso nello show del venerdì sera. Nel frattempo la moglie Zelina Vega è stata licenziata dalla WWE per via della diversità di vedute sulla gestione del canale Twitch e si temeva che Black potesse rientrare nella lista dei licenziamenti di oggi.
Lavori in corso
Non sembra essere il caso, dato che pare che Aleister Black abbia lavorato ad alcune scenette pre-registrate che ne annunciano il ritorno e che saranno trasmesse nei prossimi show della WWE. Non sappiamo dove e quando saranno trasmesse tali vignette, ma è possibile che ciò possa accadere già domani notte a SmackDown.