La WWE registrerà due episodi di Smackdown questa settimana a Green Bay, Wisconsin, per consentire agli atleti di andare in vacanza dopo la puntata di Raw in programma il 18 dicembre a Des Moises, casa del World Heavyweight Champion Seth Rollins. Ma facciamo un attimo il punto della situazione.

Tra Natale e Capodanno nessuno show live, solo Best Of. Ecco la lista aggiornata degli eventi

Come riportato nel weekend, Triple H quest’anno regalerà un Natale pieno a tutti i dipendenti. Dopo le dirette di Raw (stanotte) e Smackdown (venerdì), la puntata dello show rosso del 18 dicembre sarà l’ultimo show TV live del 2023. Per quanto riguarda lo show blu, infatti, l’episodio del 22 dicembre verrà registrato dopo quello di questa settimana, mentre la puntata di Raw del 25 dicembre è già stato confermato che sarà un Best of 2023. Non uno show live, dunque, così come non dovrebbe esserlo nemmeno lo Smackdown prima di Capodanno (29 dicembre), visto che in quella data sono previsti ben due live event.

Infatti, nonostante la pausa dal 19 al 25, il 26 dicembre comincerà l’Holiday Tour WWE, che inizierà con il consueto live event del Madison Square Garden di New York. Gli show dal vivo andranno avanti fino al 30, lasciando libera la notte di Capodanno. Gli show tv dal vivo riprenderanno poi proprio l’1 gennaio, con la puntata di Raw in programma a San Diego, California.