La scorsa settimana Bianca Belair, Liv Morgan e Doudrop si sono affrontate per decidere la sfidante al titolo femminile di Raw, il match è stato vinto, un po’ a sorpresa dalla scozzese grazie all’intervento di Becky Lynch, determinante nel mettere fuori combattimento le altre due.

La campionessa è avvisata

Becky Lynch ha aperto la puntata di Raw con un promo, spiegando che lei rende migliore la divisione femminile e anche le altre Superstar, per questo ha scelto Doudrop come sfidante, la eleverà ma allo stesso tempo la sconfiggerà facilmente. La scozzese non si è fatta attendere e ha detto a Big Time Becks che ha commesso un errore e lo vedrà a Royal Rumble. Tra le due litiganti si sono inserite anche Bianca Belair e Liv Morgan che hanno annunciato la loro, scontata, presenza alla rissa reale femminile e il match 2vs2 ha avuto inizio.

È stato un tag team match brevissimo, conclusosi in 3 minuti in mezzo a tanta confusione. Becky Lynch ha provato a dare gli ordini, ma Doudrop non è parsa molto felice della situazione e ha addirittura interrotto il pin della campionessa, compagna di tag per l’occasione, dopo che Becky aveva assestato una manhandle slam su Morgan. Non senza complicazioni Doudrop ha preso il tag, dopo aver messo KO la campionessa di Raw e ha chiuso l’incontro con uno splash. A fine match l’ex Niven ha rincarato la dose su Lynch colpendola con un Bonzai Drop, il messaggio è stato lanciato in vista del match di Royal Rumble.