Nelle ultime settimane Matt Hardy ha fatto una breve apparizione a Raw, uscendo però mal concio dopo il confronto con The Viper Randy Orton, così nelle ultime settimane molti fan hanno iniziato a chiedersi se è questo il ruolo che può avere una leggenda come Matt.

Il lottatore ha il contratto che terminerà il primo marzo, al momento non ha ancora rinnovato con la WWE e ogni scenario sembra aperto anche perchè la AEW è in agguato. Queste sono le parole di Matt via Twitter: “Con una manciata di giorni rimanenti nulla è ancora deciso. Ogni giocatore è al tavolo, tutti sono al tavolo. Devo riprogrammare, devo risorgere, devo cercare la mia via. Allora cosa succederà prossimamente?”.

Parole non chiare ma da Matt Hardy ci si può aspettare di tutto magari anche un approdo in AEW, rimane il fatto che il lottatore stia valutando diverse opportunità. E’ interessante notare come Matt abbia scritto la parola “NeXT”, mettendo in evidenza la sigla dello show giallo, nel quale potrebbe approdare se dovesse rinnovare con la WWE.