C’è ancora molta incertezza su dove si disputerà la Royal Rumble 2021. Proprio in questi giorni stanno circolando delle novità sulla location che ospiterà il primo Pay-per-view del prossimo anno.
Le novità
La Royal Rumble è sicuramente uno dei Pay-per-view più importanti per la WWE. Non solo perché è il primo PPV dell’anno. Ma anche per il fatto che pone delle basi importanti in vista di Wrestlemania. La Royal Rumble con Wrestlemania, Summerslam e Survivor Series rappresenta i Big Four dei PPV in WWE. A causa dell’emergenza Covid19 la WWE avrà tante difficoltà nel poter organizzare regolarmente la Rissa Reale 2021. Tanto che l’ipotesi di disputarla in Arabia Saudita, si sta facendo sempre più concreta. Il primo Pay-per-view che la WWE ha disputato in terra araba è stato Greatest Royal Rumble tenutosi il 27 aprile 2018. Da allora si sono alternati Crown Jewel e Super ShowDown.
Tutto ancora da definire
Le prime voci sull’arena che avrebbe ospitato la Royal Rumble 2021, erano la T-Mobile Park di Seattle. Ma la WWE non è sicura, perché vorrebbe riportare il pubblico per uno spettacolo così importante. Secondo quanto riportato da The Dirty Sheets, la WWE in questo 2020 è stata in Arabia Saudita, solo per Super ShowDown del 27 febbraio. E nel 2021 la federazione di Stamford vorrebbe tornare in Arabia per disputare più eventi. Inoltre la situazione del Covid19, in Arabia Saudita sarebbe decisamente migliore rispetto agli Stati Uniti. Quindi sarebbe più semplice da organizzare. Un ostacolo però potrebbe essere rappresentato da alcuni wrestler che non sempre hanno gradito questi show che disputano così lontano dagli USA. Vedremo quali saranno le decisioni future su dove si disputerà la Royal Rumble 2021.