Bron Breakker tra una settimana conoscerà il suo prossimo sfidante. Dopo i due triple threat match di lunedì scorso, vinti da Jey Uso e Pete Dunne, questa notte si sono svolti altri due incontri per determinare gli ultimi due atleti che prenderanno parte al fatal-4-way match, con il vincitore che potrà poi sfidare Breakker con il titolo Intercontinentale in palio. Poche ore prima di Raw è stato annunciato che Bronson Reed non avrebbe potuto partecipare al suo match causa Covid e c’era tanta attesa per conoscere il suo sostituto, alla fine il GM ha optato per Braun Strowman, nonostante una condizione fisica tutt’altro che buona dopo il match contro Reed di una settimana fa.
Interferenze decisive
Il primo triple threat match disputato è stato quello tra Ilja Dragunov, Dragon Lee e Dominik Mysterio. Tre atleti che condividono un passato recente ad NXT, con i primi due in grado di terminare i due regni da campione Nordamericano di Dirty Dom. Un match a tre che ad un certo punto è diventato un 1vs1, prima un’interferenza di Carlito, poi l’arrivo di Damian Priest che ha fatto fuggire nel backstage Dominik Mysterio. Rimasti sul ring Dragunov e Lee hanno offerto un grande spettacolo, con il russo che ha incassato i colpi del messicano riuscendo però a mettere a segno il Torpedo Moscow per il conto di 3 decisivo.
Per il secondo triple threat c’era tanta attesa per scoprire chi avrebbe affrontato Sheamus e Ludwig Kaiser al posto di Bronson Reed. La scelta come detto è ricaduta su Braun Strowman che si è presentato con addosso i segni della battaglia della scorsa settimana contro il gigante australiano. Pronti via Kaiser e Sheamus hanno iniziato a battagliare tra di loro ignorando Strowman, che però sa bene come farsi notare e li ha subito spediti gambe all’aria con il suo “treno”, salvo poi andare a vuoto una seconda volta schiantandosi contro le barriere. Highlight del match sicuramente la poltrona lanciata addosso a Kaiser da Strowman, ma anche l’arrivo di Pete Dunne che ha di fatto negato la vittoria a Sheamus che aveva atterrato Kaiser con il Brogue Kick. Alla fine anche questo match è diventato una sorta di 1vs1 e con il tedesco che ancora si stava riprendendo dal calcione di Sheamus, Strowman ne ha approfittato per andare a segno con la Running Powerslam. Tra una settimana saranno quindi Jey Uso, Pete Dunne, Ilja Dragunov e Strowman ad affrontarsi con il palio il posto da #1 contender al titolo Intercontinentale.