In seguito ad un’epica rincorsa al titolo coronata dalla vittoria contro l’acerrimo rivale Walter ponendo fine al suo storico regno di 870 giorni, Ilja Dragunov è chiamato a quello che potrebbe essere il suo più duro test da detentore del titolo di NXT UK. Il prossimo sfidante sarà infatti Roderick Strong, il leader del Diamond Mine avrà la chance di aggiungere un altro alloro alla sua ricchissima bacheca costruita nella sua permanenza in quel di NXT. Di recente è stata ufficializzata la data dell’incontro, ecco quando si terrà il match e com’è nata la rivalità tra i due atleti.
Le origini della rivalità tra Dragunov e Strong
Tutto è nato dal guanto di sfida lanciato da Roderick Strong, l’ex membro dell’Undisputed Era ha effettuato il suo debutto ad NXT UK nell’episodio andato in onda settimana scorsa e dopo aver battuto Wolfgang ha reso pubbliche le sue ambizioni titolate. Strong ha infatti annunciato che non presenzierà a lungo in quel di NXT UK ma la sua breve run nel brand britannico sarà ricca di soddisfazioni, lui è qui per combattere match di cartello ed ha immediatamente sfidato il campione Dragunov.
La risposta di Dragunov e la data dell’incontro
La risposta dell’atleta di origini russe non è tardata ad arrivare, Dragunov ha accettato la sfida titolata nell’episodio di questa settimana di NXT UK che è stato trasmesso nella giornata di ieri. Il detentore del titolo si è detto onorato di salire sul ring con Roderick Strong ed ha aggiunto di essere un diamante che non si rompe sotto pressione. La WWE ha dunque ufficializzato il match che è stato fissato in vista dell’episodio di NXT UK che andrà in onda il 7 aprile, tale incontro sarà garanzia di spettacolo e gli appassionati di tutto il mondo lo attendono con grande interesse e curiosità.