Nella mattinata di oggi vi abbiamo raccontato come Drake Maverick abbia nuovamente firmato per la WWE dopo il licenziamento (il secondo) avvenuto pochi mesi fa. Il wrestler britannico ha spiegato di essere stato messo sotto contratto come autore e produttore e di aver sostanzialmente chiuso con il ring, almeno per il momento.
“Sono lieto di annunciare che verso la fine del 2021 – ho accettato la meravigliosa offerta di entrare a far parte del WWE Creative Writing Team come scrittore / produttore. Alcune delle mie ultime apparizioni sul ring per la WWE sono avvenute nel Regno Unito. L’ultima apparizione di quel tour è stata nella mia città natale, Birmingham, dove tutto è iniziato. I miei genitori mi avevano visto esibirmi molte volte nelle arene ma mai per la WWE. Finalmente ero in pace con ciò che avevo realizzato nella vita e ho detto a entrambi all’hotel con le lacrime agli occhi e il viso raggiante di orgoglio “Mamma, papà – ce l’ho fatta”. La mia ultima apparizione sul ring è stata a Louisville KY, che è stata la mia prima casa negli Stati Uniti quando mi sono trasferito nel paese nel 2013. Dopo un match divertente con tante superstar siamo tornati nel backstage tra facce sorridenti e applausi. Il tour nel Regno Unito che si è concluso con quella notte a Louisville è stata la settimana più gratificante della mia carriera. Se mi aveste detto lì per lì che era la fine mi sarebbe stato bene.
Ora ho l’opportunità di espandere i miei orizzonti ancora di più nel settore che amo, così come in molte altre strade tra cui il cinema e la televisione. Dopo una carriera iniziata nel 2001 come performer sul ring, ho personalmente superato tutte le mie aspettative personali da un punto di vista geografico e fisico in una carriera in cui qualcuno come me non avrebbe mai dovuto avere successo”.