Certe storie non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Di certo Antonello Venditti non aveva in mente esattamente la carriera del wrestler Drake Maverick quando scrisse Amici Mai nel 1991, eppure anche la sua storia con la WWE sembra non voler proprio vedere la parola fine.

Drake’s fortune

L’ex General Manager di 205 Live, infatti, sembra essere tornato con la WWE dopo il secondo licenziamento in due anni avvenuto qualche mese fa. Per lui, al momento, ci sarebbe un ruolo nel team creativo. Il suo ultimo match risaliva a Raw dell’8 novembre, dopo il quale fu licenziato per la seconda volta. Nemmeno questa volta, però, si è trattato di un addio. Non era ancora scaduta la sua clausola di non competizione di 90 giorni quando Maverick è stato nuovamente richiamato. Per ora il suo lavoro è stato proprio con il roster di Raw ed il suo lavoro sembra essere stato molto apprezzato.

L’ex Rockstar Spud è stato licenziato la prima volta nel 2020, dopo un accorato video in cui appariva in lacrime gli è stato consentito di concludere i suoi impegni nell’ambito del torneo per il titolo cruiserweight ad NXT. In seguito a quel torneo ed alla spinta mediatica di questi eventi, Maverick fu rimesso sotto contratto, lavorando con NXT fino alla fine dello scorso anno. Poi il nuovo licenziamento, con Maverick che sembrava volersi associare con il neonato movimento di EC3 chiamato Control Your Narrative. Sembra che -per adesso- non sarà questo il caso, dato che Maverick è nuovamente al servizio della WWE.