Il 15 aprile la WWE ha ufficializzato sul suo sito ufficiale il licenziamento di moltissime superstar. Tra queste vi era anche il nome di Drake Maverick. Commovente il suo video messaggio lasciato sui social dove si diceva profondamente amareggiato, ma al tempo stesso agguerrito in vista del torneo valido per l’NXT Cruiserweight Championship.
Il wrestler Britannico, nonostante il rilascio ha avuto l’opportunità di competere nel torneo e ora è clamorosamente in finale dove affronterà El Hijo Del Fantasma. Dunque è lecito pensare che la federazione abbia cambiato idea sull’atleta di Birmingham.
Nella trasmissione radiofonica “Wrestling Observer Radio” si è discusso riguardo alla situazione del sei volte 24/7 Champion. In particolare, è stato notato che Maverick non avrebbe dovuto raggiungere la finale in caso di abbandono della federazione. Inoltre la crescente visibilità offerta dalla WWE a Maverick non avrebbe alcun senso se le strade di entrambi dovessero separarsi.
Secondo alcuni rumors questa vicenda(incluso il video messaggio) è tutta una strategia per creare interesse attorno al personaggio. Si fa fatica a credere in un addio di Drake Maverick dopo aver ricevuto tutta questa attenzione dalla compagnia di Stamford.
Da “Una vita da mediano” al trionfo, il passo può essere più breve del previsto.