Nel fine settimana la WWE ha organizzato un incontro da sogno per molti fan, un match valevole per i titolo Intercontinentale tra Gunther ed un avversario di assoluto livello, appartenente al roster di Raw.

Phenomenal Feud?

Nell’house show di sabato a Moline, Illinois, Gunther ha difeso il suo WWE Intercontinental Championship contro il Phenomenal One AJ Styles, ed è stata la prima volta che i due lottatori si sono affrontati. Styles ha vinto l’incontro per DQ, permettendo a Gunther di conservare il WWE Intercontinental Championship. La WWE ha riproposto l’incontro per il live event di domenica a Rochester, MN, con lo stesso finale. Gunther ha pubblicato questa foto sul suo account Twitter per ricordare lo storico momento in cui, per la prima volta, ha lottato contro uno dei migliori performer della storia:

Gunther è diventato campione intercontinentale WWE a giugno sconfiggendo Ricochet, e ha sbaragliato ogni potenziale concorrente alla cintura. Chissà che nel suo futuro non ci sia un avversario come AJ Styles ad insidiare il suo regno.