Ottime notizie per gli appassionati di wrestling e di WWE. Drew Gulak potrebbe aver già chiuso la sua esperienza da “free agent”. Secondo quanto riporta Fightful, il wrestler avrebbe lavorato ai taping di SmackDown questa settimana e sarebbe tornato a tutti gli effetti un wrestler al servizio della WWE.
In effetti il profilo di Gulak è stato spostato nuovamente sotto la sezione “SmackDown” del sito ufficiale della WWE e non ci sarebbero più dubbi sul fatto che non sia più da ritenere un “ex”.
Già subito dopo la notizia, abbastanza sorprendente, della fine del suo contratto con la WWE si era detto che c’erano ampie possibilità che Gulak potesse firmare un rinnovo, dato che sia lui che la WWE erano abbastanza ben disposti a chiudere, sebbene leggermente distanti dal punto di vista delle cifre. Evidentemente le parti sono giunte ad un compromesso e la trattativa potrebbe essersi chiusa in modo felice per entrambi.
Drew Gulak è stato a lungo relegato al roster di 205 live, in cui pur brillando come personaggio e come atleta non aveva riscosso il successo meritato in termini di notorietà e titoli. A far svoltare in qualche modo la sua carriera ci ha pensato Daniel Bryan che lo ha voluto personalmente per una rivalità e poi come alleato nel roster di SmackDown.