Come riportato in precedenza, il campione del mondo WWE Drew McIntyre è ancora in isolamento dopo la positività al COVID-19, così da costringerlo a saltare le ultime 2 puntate dello show rosso, ma dovrebbe tornare in tempo per il suo match con Goldberg alla Royal Rumble il 31 gennaio.

La speranza della WWE

PWInsider riferisce che in casa WWE sperano che McIntyre sia presente già pima però, ovvero per l’evento Superstar Spectacle del 26 Gennaio, in occasione della festa della Repubblica Indiana. Come noto gli atleti di Raw, SmackDown e NXT sono tutti pronti ad apparire a Superstar Spectacle. La WWE non ha ancora confermato se Drew McIntyre apparirà all’evento ma è chiaro che con la presenza del campione si possa sperare in ascolti maggiori. L’evento dovrebbe essere trasmesso anche sul WWE Network.

Il possibile ruolo di McIntyre

Se da una parte la presenza del campione WWE può far alzare gli ascolti, bisogna tenere in considerazione anche gli eventuali rischi di una sua presenza. Ovviamente dopo 3 settimane passate ai box non si può sperare di avere McIntyre al massimo della forma in un match, discorso diverso invece se si tratterebbe solo di un promo al microfono, per pubblicizzare ancora di più il match contro Goldberg, o addirittura la firma del contratto.