Drew McIntyre da settimane ha ormai intrapreso una battaglia contro la Bloodline originale, dopo che questi ultimi si sono ricostituiti in occasione dei War Games. Ad ampie riprese lo scozzese ha motivato questa sua scelta e accanimento contro chi, a detta sua, non ha mostrato spina dorsale ed è tornato ai piedi di Reigns con uno schiocco di dita. Questa notte McIntyre ha aperto la puntata di Raw e ha ripreso un discorso di qualche giorno fa fatto al Busty Open Radio Party, parlando delle rinunce fatte per il wrestling e di come sia arrivato il momento di godersi la famiglia e iniziare a prendere senza più dare in termini di sacrifici.

“I veri cattivi qui sono Reigns e CM Punk”

Drew dal ring ha parlato del post Hell in a Cell e di come nessuno, tranne una persona, si sia fatto sentire per chiedergli come stava, fisicamente e moralmente data la contemporanea perdita di un caro. C’è l’idea che lo spogliatoio sia una grande famiglia, visto che viaggiano assieme tutto l’anno, ma non è così e gente come Jey, Jimmy o Sami è pronta in ogni momento a colpirti alle spalle. Proseguendo Drew ha detto che è arrivato il momento di smetterla coi sacrifici e di pensare solo a ricevere dal wrestling, lui dice ormai solo la verità e la verità è che in WWE i villain sono Roman Reigns e CM Punk.

A questo punto il discorso dello scozzese è stato interrotto da Sami Zayn. Il canadese ha ribaltato il suo discorso e ha detto che tutti hanno avuto perdite o fatto sacrifici stando lontani dalla famiglia, ma questo perchè hanno scelto di fare questo mestiere e alla fine essere WWE Superstar è un privilegio e ci sono tante persone “comuni” che combattono ogni giorno con vari problemi, siano essi di salute o economici e alla fine del suo discorso ha chiesto un match. McIntyre ha prima ricordato che i suoi sacrifici sono più grandi in quanto ha la famiglia dall’altra parte dell’oceano, poi ha invitato Zayn a desistere, visto anche lo score poco felice dei loro incontri con il canadese incapace di batterlo in tutti questi anni. Dalle parole si è quindi passati ai fatti e in soccorso di Zayn è arrivato un rientrante Jey Uso.

10-0

L’incontro tra Zayn, non ancora al 100% dopo SNME, e McIntyre è stato il main event della puntata di Raw. Una battaglia dura e molto combattuta, nonostante le precarie condizioni del canadese. Alla fine McIntyre è riuscito a imporsi dopo una devastante Claymore e non contento, nel post match ha proseguito colpendo Zayn. Ancora una volta Jey Uso è corso in soccorso dell’amico, ma a sorpresa sul ring è arrivata anche la Bloodline 2.0 che ha attaccato Jey, mentre McIntyre si è allontanato dal ring. Nonostante la resistenza dell’ex campione Intercontinentale, Sikoa e soci hanno preso il sopravvento e lanciato un messaggio a Roman Reigns dopo aver colpito sia Jey che Zayn con il Samoan Spike.