Questa notte a Raw era in programma un interessante match tra il campione del mondo Damian Priest ed il leggendario Rey Mysterio. Una sfida molto difficile per Priest, che ha dovuto sudare non poco per tenere testa al campionissimo di San Diego. Durante il match sono intervenuti anche Carlito e Dragon Lee, con il primo intento ad insidiare Rey Mysterio ed il secondo a difendere il suo mentore.
Alla fine Damian Priest è riuscito ad avere la meglio su Rey Mysterio, ma la sua soddisfazione non è durata molto. Mentre il wrestler di origine portoricana celebrava la sua vittoria è arrivato Drew McIntyre. L’ex campione del mondo ha colpito Priest durante i suoi festeggiamenti, un po’ come gli era accaduto a lui a WrestleMania.
Purtroppo per Drew, però, l’assalto non finisce come sperato. Mentre McIntyre sembrava perfettamente in controllo della situazione, con anche Balor ed il resto del Judgment Day a terra, lo scozzese si distrae e Damian Priest ha l’ultima parola. Il campione del mondo, infatti, ritorna all’assalto mentre Drew si distrae tra tavolo di commento e pubblico. Priest lo prende per il collo e gli applica la choke slam sul tavolo.