Ieri notte è andato in onda il pay-per-view “Tables, Ladders and Chairs” che ha visto la WWE chiudere l’anno dei suoi eventi mensili di punta. Nella card principale sono stati previsti ben 8 match che hanno messo in luce le qualità degli atleti di Raw e Smackdown.

 

In uno di questi Drew McIntyre si è trovato di fronte Finn Balor. La cosa particolare è che durante il match e subito dopo, il pubblico ha beccato ironicamente l’atleta scozzese gridandogli “Go back to Impact!”. La WWE ha cercato di coprire questi cori, ma tutto inutile visto che erano presenti all’evento tutti i maggiori giornalisti dei siti internet americani.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.