WWE Saturday Night’s Main Event si è aperto con uno scontro intenso, che ha visto Drew McIntyre affrontare Sami Zayn.
La scorsa notte, “The Scottish Warrior” ha conquistato la vittoria in una battaglia serrata che ha tenuto i fan col fiato sospeso, ma è ciò che è accaduto dopo il match a far parlare tutti. In un aggiornamento che ha elettrizzato il WWE Universe, McIntyre ha pubblicato un video dal backstage su X subito dopo la sua vittoria. Recandosi verso il Gorilla Position, McIntyre ha fissato la telecamera e ha pronunciato una dichiarazione glaciale: “Uno in meno, ne mancano quattro.” Il messaggio è stato forte e chiaro: Drew McIntyre ha deciso di smantellare la OG Bloodline, un membro alla volta.
One down. Four to go. #SNME pic.twitter.com/aTwdhmFFyF
— Drew (@DMcIntyreWWE) December 15, 2024
Con Sami Zayn ormai alle spalle, le parole di McIntyre indicano che intende affrontare Jimmy e Jey Uso prima di puntare su Roman Reigns e probabilmente CM Punk. La vendetta di Drew contro la OG Bloodline è in fermento da mesi, alimentata dai problemi con il loro dominio in WWE e dai suoi sentimenti di amarezza verso l’alleanza con Reigns, che vede come il massimo ostacolo sulla sua strada.
Il match è stato una vera battaglia brutale. Sami Zayn ha subito colpi duri fin dall’inizio, inclusa una pesante caduta oltre il tavolo dei commentatori. Nonostante un forte recupero e diverse occasioni in cui sembrava poter vincere, Zayn è caduto vittima di una devastante Claymore di McIntyre, che gli ha assicurato la vittoria per schienamento. Questo incontro segna il ritorno sul ring di McIntyre dopo il suo estenuante Hell In A Cell Match contro CM Punk a Bad Blood 2024.
Nonostante l’eroico impegno di Zayn, la sconfitta rappresenta un altro ostacolo nella sua ricerca di redenzione contro i recenti avversari. La dichiarazione post-match di McIntyre ha scatenato le speculazioni dei fan su cosa accadrà ora. Potremmo vederlo affrontare Jimmy o Jey Uso a Raw o SmackDown? Oppure la sua marcia verso Roman Reigns culminerà in un epico scontro? In ogni caso, la OG Bloodline è stata ufficialmente avvertita.