Come avrete visto, Drew McIntyre è finalmente tornato a Money In the Bank. Il nome di McIntyre era stato uno dei più vociferati per lo show e PWInsider ha riferito che la WWE voleva il suo rientro almeno per questo fine settimana. E’ stato riferito che il suo travagliato ritorno è stato ostacolato perché McIntyre voleva una storyline forte, quindi sembra che entrambe le parti abbiano ottenuto ciò che volevano.
McIntyre è accorso sul ring dopo che Gunther ha battuto Matt Riddle. Drew ha steso Gunther e poi ha posato con il titolo Intercontinentale accennando a una faida per il titolo, in un match che probabilmente si svolgerà a SummerSlam.
I’ve been counting down the days #MITB
— Drew (@DMcIntyreWWE) July 1, 2023
He's baaaaaaack!@DMcIntyreWWE returns at #MITB with a message for Intercontinental Champion @Gunther_AUT! pic.twitter.com/IpxJ7vDQdE
— WWE (@WWE) July 1, 2023
Il ritorno di McIntyre non significa però che abbia firmato un nuovo contratto WWE. Il suo accordo, a meno di nuovi scenari, scadrà comunque all’inizio del 2024 e PWInsider riferisce che nulla è cambiato. Diverse settimane fa ha riferito che entrambe le parti erano molto distanti sui soldi. Durante la conferenza stampa di Money In The Bank, a Triple H è stato chiesto di McIntyre e ha detto:
“È anche una cosa divertente la quantità di speculazioni che ci sono state. Leggo sempre notizie che riportano:”Le fonti dicono”. Il 75% di esse sono completamente infondate. Se Drew avesse un problema, sarebbe una notizia per me. Era fuori per un infortunio e si stava rimettendo in forma. Mentre era fuori, aveva qualcos’altro da sistemare, quindi l’abbiamo fatto ed eccolo qui. È un atleta straordinario. È una delle superstar migliori di quest’epoca. Sono entusiasta di riaverlo e, si spera, sia qui per il resto della sua carriera”.