Drew McIntyre ha recentemente lasciato un’intervista su Eat, Sleep, Suplex, Repeat durante il recente tour WWE in Gran Bretagna, e il guerriero scozzese ha affermato di essere veramente entusiasta dell’imminente draft che avverrà tra poco. Drew, fin dal suo ritorno nel main roster nel 2018, è stato principalmente un membro di Raw. Nell’ultimo anno è arrivata la consacrazione come figura di spicco all’interno della compagnia ed è stato un’immagine simbolo durante la pandemia.

“Ci sono storie a Smackdown in cui potrei inserirmi bene”

Le sue parole nell’intervista lasciano intendere il volere dell’atleta di cambiare aria e trasferirsi nello show blu: “Penso di aver lavorato con tutti quelli con cui volevo lavorare a Raw, e sono contento che ora le cose si mescolino un po’ e finiscano in alcuni nuovi piani. Questo è quello che mi interessa, la storia. So che ci sono alcune storie che saprei raccontare se fossi a Smackdown. Anche se non cambierò show e rimarrò a Raw non mi interessa. Sono solo eccitato per le prossime rivalità”.

Spunta uno spoiler incredibile

L’episodio di SmackDown del 1° ottobre partirà dalla Royal Farms Arena di Baltimora, nel Maryland. Gli inserzionisti locali hanno annunciato che Drew McIntyre affronterà Roman Reigns per il WWE Universal Championship nello show, che sarà la prima notte del draft. Detto questo, non si sa ancora se il match andrà in onda in tv o se sarà un dark match per i tifosi presenti nell’arena.