CM Punk è disposto a porre fine a tutto dentro l’Hell In A Cell, ma ora Drew McIntyre ha fatto una promessa oscura al suo avversario per WWE Bad Blood.
Al Bash In Berlin, CM Punk e Drew McIntyre si sono massacrati a vicenda in un strap match. Nonostante fosse stato lanciato attraverso un tavolo a bordo ring, Punk è riuscito finalmente a superare McIntyre, abbattendolo con diverse GTS prima di toccare i quattro angoli per ottenere la vittoria. Fondamentale è stato anche il fatto che Punk abbia recuperato il braccialetto con il nome di sua moglie e del suo cane, al centro della loro rivalità nelle ultime settimane.
Tuttavia, mentre Punk cercava di andare avanti con la sua vita e puntava al titolo del mondo dei pesi massimi, McIntyre lo ha attaccato di nuovo, mandando Punk in ospedale.
Il General Manager di Raw, Adam Pearce, ha avuto notizie per Drew McIntyre dopo quell’assalto scioccante: gli è stato comunicato che avrebbe affrontato di nuovo CM Punk dentro Hell In A Cell a Bad Blood il 5 ottobre.
Drew McIntyre stava guardando CM Punk a WWE Raw
Durante Monday Night Raw, CM Punk ha dichiarato di essere pronto a morire pur di finire Drew McIntyre e ha sperato che McIntyre fosse disposto a dire lo stesso prima del loro scontro.
Drew McIntyre era a casa guardando Punk parlare e ha condiviso sui social un video con i suoi pensieri in vista di Bad Blood:
“È quello che stavo aspettando. A volte non riesco a trattenermi, sono ovviamente a casa. Ho appena visto quello che hai detto e quello sguardo negli occhi, quello è un uomo pronto ad andare fino in fondo. A cercare di farmi del male, ma anche un uomo disposto ad andarsene sconfitto. Sono ormai 32 settimane che va avanti, e ho fatto io tutto il lavoro pesante. Ovviamente tu hai avuto una piccola pausa, un po’ di tempo libero da passare con tua moglie e il tuo cane dall’aspetto stupido. Io non ho avuto nessuna pausa, mi hanno pregato di restare a casa questa settimana perché i dirigenti sono preoccupati per il loro main event a Hell In A Cell se dovesse succedere qualcosa stasera. Ho accettato perché, per una volta, voglio una settimana di riposo, voglio passare del tempo con mia moglie, con i miei gatti. Questo è l’uomo che stavo aspettando di vedere. Posso dirti quante partite ti rimangono, una. Posso farti una promessa anch’io, uno di noi non uscirà dall’Hell In A Cell. Mi godrò la mia settimana di riposo, sono felice di averti finalmente visto presentarti, Phil.“
That’s the CM Punk I want. pic.twitter.com/x3LAjIJi3x
— Drew (@DMcIntyreWWE) September 17, 2024
Drew McIntyre ha lanciato un chiaro avvertimento a CM Punk prima del loro scontro a Bad Blood. Con entrambi disposti a tutto per porre fine alla loro rivalità, il loro incontro promette di essere uno dei più brutali della storia recente della WWE.