Secondo quanto riporta SkyBet, al momento Drew McIntyre sarebbe in cima alle preferenze degli scommettitori come vincitore del Royal Rumble match 2019. Il tag partner di Dolph Ziggler è in netto vantaggio nei confronti di Braun Strowman e The Miz.

 

Il Wrestling Observer fa notare che le tante oscillazioni possono voler dire che la WWE sta decidendo il da farsi. Da diversi giorni la scommessa viene data a favore di McIntyre e questo fa pensare che possa essere lui il reale favorito per la federazione.

Non stupisce il nome di The Miz, dato per favorito nella vittoria del programma Mixed Match Challenge e dunque possibile numero #30 all’ingresso nel match. Al di là della posizione, sembra che con Mizanin la WWE voglia creare le basi per un nuovo record, ancora da decifrare. A sua differenza, non sembra ci sia molto interesse nell’utilizzo in prima fascia della team partner Asuka.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.