Sebbene al momento risultino entrambi infortunati, CM Punk e Drew McIntyre non hanno bisogno del contatto fisico per portare avanti il loro feud e lo hanno dimostrato anche stanotte, con un simpatico siparietto. Nella serata caratterizzata dal Draft, lo scozzese non ha per nulla preso bene l’ordine delle scelte, con la sua selezione avvenuta alla seconda scelta del terzo giro, mentre CM Punk è stato la prima scelta del secondo giro. McIntyre ha manifestato tutta la sua rabbia, mentre il Best In The World lo ha aizzato continuando i suoi giochetti mentali.
Il karma colpisce
Drew McIntyre questa notte oltre a manifestare il suo disappunto ha rivelato anche di aver sofferto un infortunio a WrestleMania ad opera di CM Punk. Lo scozzese si è presentato con un tutore al braccio dicendo di essersi fratturato il gomito in occasione dello scontro con il nativo di Chicago, che ha poi portato all’incasso di Damian Priest. Quasi subito McIntyre è stato interrotto dalla theme song di CM Punk, il quale si è però fatto vedere da una delle “suite” dell’arena di Kansas City, portando lo scozzese a precipitarsi nel backstage per raggiungerlo. La ricerca di McIntyre è stata vana, quando è riuscito a raggiungere il settore Punk era già svanito lasciando una sua foto autografata per apparire invece sullo stage.
Sul ring Punk ha ironizzato dicendo di voler essere breve, più breve dei 5 minuti e 40 secondi di regno di McIntyre. Il suo rivale è praticamente come una ex fidanzata che non ti lascia in pace. Punk ha pregato affinchè McIntyre si infortunasse, dopo che lui aveva fatto lo stesso nei suoi confronti. Il Best in The World ha “spiegato” perchè è stato scelto prima, semplicemente motivi economici, lui è il migliore in tutto e appena sarà al 100% pronto a tornare sul ring renderà la vita di McIntyre un vero inferno.