Drew McIntyre lotta attalmente nel roster di Raw dove è l’attuale detentore del WWE Championship al suo secondo regno. In WWE ha vinto due volte il titolo che ora detiene, una volta l’Intercontinental Championship, due volte il Raw Tag Team Championship e l’edizione 2020 del Royal Rumble match; quando militava nel territorio di sviluppo di NXT, ha detenuto una volta l’NXT Championship; è inoltre il 31º Triple Crown Champion. Adesso si trova ad affrontare una leggenda WWE come Goldberg, che lo ha sfidato per il titolo al PPV Royal Rumble. Proprio quest’ultimo, negli ultimi anni, ha fatto diversi ritorni trionfali nello squared circle. Nel 2017, subito dopo aver battuto Brock Lesnar, ha sconfitto Kevin Owens a Fastlane per conquistare l’Universal Championship. L’anno scorso, è tornato e ha battuto “The Friend” Bray Wyatt nel suo primo match di ritorno per riconquistare il titolo universale.

La sfida alla Rumble

Quest’anno, il WWE Champion Drew McIntyre ha giurato di porre fine alla “striscia di ritorni trionfali” di Goldberg quando si affronteranno all’evento Royal Rumble di domenica prossima. Le sue parole: “Questo è uno dei suoi tanti ritorni torna in compagnia e come in passato vuole vincere il titolo, io sto cercando di porre fine a questa striscia di vittorie. Torna, può combattere con me alla Rumble ma con tutto il rispetto del mondo per lui, e mi fa male dirlo, ma Goldberg dovrò prenderti a calci in testa e batterti perché non vincerai il mio titolo. Metterò fine alla striscia”.

McIntyre ha anche fatto i complimenti al 54enne per essersi mantenuto in forma smagliante:

“Non importa cosa qualcuno possa pensare o dica su Goldberg. Si tiene in forma, è un animale, è esplosivo, ha affrontato Brock Lesnar, ha vinto l’Universal Championship, ha affrontato The Fiend e ha vinto l’Universal Championship”.

Come risaputo, McIntyre è tornato in azione venerdì durante i tapings di WWE Superstar Spectacle per la prima volta dalla sua positività al COVID-19. Lo scozzese farà ora il suo ritorno a RAW lunedì per un ultimo face-off con Goldberg prima del loro match di domenica prossima.