Fra due settimane andrà di scena il PLE WWE Clash At The Castle che si terrà a Glasgow in Scozia. E sì non c’è bisogno di dire che saremo nella terra natale di Drew McIntyre, che per l’occasione andrà all’assalto del World Heavyweight Championship di Damian Priest in quello che con tutta probabilità sarà il main event di serata.

Idee ben chiare

Lo scozzese sembra avere comunque le idee ben chiare sul da farsi e ovviamente il primo step da fare è sconfiggere Damian Priest riprendendosi la cintura. Il secondo step invece riguarda il suo più acerrimo rivale di questo periodo ovvero CM Punk, con Drew che in caso di vittoria contro Priest è deciso a concedere una title shot proprio al Best In The World. Questa intenzione è stata confermata dallo stesso McIntyre in un segmento non andato in onda al termine di SmackDown. Tra le altre cose c’è da dire che il match fra Drew e CM Punk è uno dei più vociferati in vista di SummerSlam dato che per la data dell’evento Punk dovrebbe tornare in azione dopo l’infortunio.

“Se verrà autorizzato[a lottare, ndr], quando vincerò il titolo, gli offrirò un match per il titolo. Il suo ego è così grande che dirà ‘sì’ al match, i social media impazziranno, i biglietti voleranno, ci sarà un fermento mai visto. Io e Punk saremo su questo ring, l’uno di fronte all’altro. La campana suonerà, e allora lo metterò in imbarazzo peggio di come si è messo in imbarazzo lui stesso nell’UFC e andremo avanti”.