Extreme Rules si avvicina, tra quindici giorni andrà in scena il PLE più estremo dell’anno e quest’anno, sotto il comando di Triple H, sembra chiaro che per alcuni match si stia cercando una stipulazione “estrema” particolare e vista di rado. Lo abbiamo visto a Raw con la scelta del Fight Pit match tra Matt Riddle e Seth Rollins e sarà così anche per il match che vedrà impegnati Drew McIntyre e Karrion Kross.
L’importanza di Scarlett
Durante la puntata di questa notte di SmackDown Drew McIntyre ha preso la via del ring con in mano una cinghia. Lo scozzese ha chiamato sul ring Karrion Kross dicendosi stufo dei continui giochetti mentali e assalti alle spalle. Proprio per evitare che Kross possa scappare, la scelta della stipulazione per Extreme Rules da parte di McIntyre è ricaduta su uno strap match, incontro in cui i due wrestler saranno legati da una cinghia attraverso un braccio. Dopo l’annuncio dello Scottish Psycopath sullo stage è comparsa Scarlett, una distrazione questa volta poco efficace poichè McIntyre ha percepito il solito agguato alle spalle e ha reagito in tempo colpendo Karrion Kross.
Messo all’angolo l’Herald of Doomsday, McIntyre gli ha legato al polso la cinghia dandogli un assaggio di ciò che lo aspetterà ad Extreme Rules “frustandolo” ripetutamente sulla schiena. Un assaggio però lo ha avuto anche McIntyre stesso, Scarlett è salita sul ring per provare a difendere il marito e ha lanciato una palla di fuoco all’indirizzo di McIntyre. Lo scozzese ha incassato i colpi di Kross per poi reagire, ma mentre aveva di nuovo il controllo della situazione Scarlett lo ha colpito con un low blow e per Kross è stato un gioco da ragazzi applicare la Kross Jacket fino a far perdere i sensi al rivale.