Drew McIntyre è stato uno dei grandi sconfitti di sabato notte a Survivor Series. Lo scozzese dopo vari tentennamenti ha accettato di unirsi al Judgment Day e dopo aver ben figurato nel match di Raw che ha dato il vantaggio al suo team, sconfiggendo Jey Uso, non è però riuscito a vincere il WarGames assieme ai nuovi compagni. Nel post Survivor Series si è parlato di un Drew McIntyre furioso, che ha lasciato in fretta l’arena per poi apparire il giorno dopo con un videomessaggio ad un live event esprimendo tutta la sua frustrazione per le recenti sconfitte e facendo intendere anche una sorta di fastidio per il ritorno di CM Punk. Questa notte lo scozzese è apparso normalmente a Raw, ma probabilmente il livello della sua frustrazione è ulteriormente aumentato.

Tra tutti, proprio lui?

Il primo a prendere la via del ring è stato Seth Rollins. Il campione del mondo ha liquidato in fretta i cori in favore di CM Punk e ha detto che, nonostante i problemi fisici derivanti dal WarGames, vuole tornare ad essere un fighting champion e ne ha parlato con Adam Pearce. La musica di Drew McIntyre, che si è presentato con un attire modificato, ha interrotto il promo di Rollins. Lo scozzese si è congratulato per le recenti vittorie e gli ha offerto una stretta di mano che è stata ricambiata. McIntyre ha anche dato ragione a Seth per le parole pronunciate prima del loro incontro di Crown Jewels. Ha ammesso che la sconfitta in terra araba è avvenuta per colpa sua, di un momento di debolezza che non gli ha permesso di chiudere il lavoro, ma che da quella sconfitta ha imparato ed è pronto per un rematch.

Seth gli ha risposto che merita un rematch e lo rispetta per la sua onestà, ma nella conversazione avuta con Adam Pearce ha già scelto il suo sfidante il match si terrà la prossima settimana. Con molta riluttanza e quasi un pizzico di timore, Seth ha detto allo scozzese che lo sfidante scelto è Jey Uso. Il nome del samoano ha fatto subito scattare la furia dello Scottish Psycopath che ha colpito con una violenta testata il campione del mondo ritenendo assurdo che tra tutti abbia scelto proprio il suo grande nemico, che lui ha sconfitto due settimane fa. A salvare Rollins da guai peggiori ci ha pensato proprio Jey Uso e assieme i due hanno mandato fuori ring McIntyre con un doppio Superkick. Tra una settimana avremo quindi Seth Rollins vs Jey Uso con il titolo mondiale in palio, con McIntyre sullo sfondo, il quale dopo un confronto acceso con Sami Zayn è andato da Adam Pearce per ottenere un match contro di lui per la prossima settimana.