E’ un Drew McIntyre raggiante quello che è apparso a Raw ieri notte, dopo la vendetta nei confronti di CM Punk perpetrata in quel di Smackdown nella Chicago del Best in the World. Lo scozzese, che solamente sette giorni prima aveva “lasciato” la WWE, ha teso una trappola nei confronti dello stesso Punk, vantandosene ovviamente ieri notte durante l’ultimo episodio dello show rosso. Con tanto di braccialetto sottratto al suo rivale da ormai più di sei mesi.
Obiettivo Money in the Bank per lui, l’ex World Champion tenterà di qualificarsi settimana prossima
Dopo aver incolpato i fan che hanno continuamento inneggiato a CM Punk di ciò che è accaduto, infatti, Drew McIntyre è andato anche oltre, affermando come speri con tutto se stesso che il Voice of the Voiceless stia soffrendo oltremisura, mostrando il braccialetto sottrattogli venerdì (con sopra i nomi di AJ Lee e di Larry, l’ormai celebre cane di Punk). Visto che la vendetta è stata consumata, lo stesso McIntyre ha affermato che mentre il suo rivale rimarrà a casa a leccarsi le ferite lui vincerà il Money in the Bank Ladder Match ed incasserà il titolo la sera stessa, riprendendosi ciò che gli è stato ingiustamente tolto.
Poco dopo, durante lo show, dopo un confronto duro con Adam Pearce, McIntyre ha ottenuto un match di qualificazione per il Ladder Match maschile (l’ultimo slot per il roster di Raw) e, settimana prossima, dovrà superare sia Sheamus che Ilja Dragunov in un Triple Threat Match che si annuncia davvero incerto e spettacolare.
La stessa WWE ha poi confermato, tramite Michael Cole al tavolo di commento, che Punk sia “infortunato” in diversi punti del corpo e che la sua assenza si protrarrà per un “imprecisato periodo di tempo”. E’ molto probabile che, in storyline, il tutto sia stato fatto per far recuperare al 100% proprio Punk, in vista del praticamente certo scontro tra lui e lo stesso McIntyre in quel di Summerslam.