Sebbene non fosse ancora arrivata nessuna notizia ufficiale sul suo rinnovo, c’era un certo ottimismo intorno al nuovo contratto di Drew McIntyre, almeno tra appassionati e cronisti. Il motivo è presto detto: l’atleta britannico è stato protagonista della Road to WrestleMania, è diventato campione del mondo ed è stato persino annunciato uno show a Glasgow nei prossimi mesi. Pensare che la WWE si privi di un wrestler con un peso tanto rilevante sembra molto difficile. Eppure sembra confermato che Drew McIntyre starebbe lottando con un contratto ormai prossimo alla scadenza.
L’intenzione è di arrivare al rinnovo ma…
L’aggiornamento è che non c’è nessun aggiornamento: almeno stando a quanto McIntyre ha dichiarato ai talent e alle persone a lui vicine, non ha ancora un nuovo contratto con la WWE. Sembra che questa sia diventata una sorta di consuetudine del nuovo regime WWE, dall’avvento di TKO in poi. L’intenzione, ad ogni modo, sarebbe di trattenerlo e anche McIntyre pare voglia rimanere. Tra il dire ed il mare, però, può esserci di mezzo il mare.
Quando scade il contratto di Drew McIntyre?
Originariamente il contratto di McIntyre doveva scadere prima di WrestleMania ma c’è stata un’estensione del contratto. Al momento, il contratto dovrebbe scadere nei prossimi mesi. Secondo Fightful Drew avrebbe espresso sia il desiderio di rimanere in WWE, sia la fiducia di poter avere successo anche al di fuori di essa, se necessario. Inutile dire che la AEW sarebbe disposta a fare ponti d’oro a McIntyre, nell’ipotesi non tanto remota di poterlo offrire come attrazione principale a Wembley nella seconda edizione di All In, probabilmente l’unico show di wrestling al mondo che oggi può rivaleggiare con WrestleMania in quanto a pubblico sugli spalti.