Lo Scottish Psychopath, a pochi giorni dalla Royal Rumble, ha parlato con Wrestling Inc. e ha discusso i suoi piani per il match che disputerà a breve e per WrestleMania. Ha ricordato di essere stato scelto personalmente da Vince McMahon e si è per questo detto sicuro del fatto che ci sarà qualcosa di grosso in serbo per lui.
Innanzitutto il suo piano prevede la vittoria della Royal Rumble, ma la questione non è così semplice, soprattutto per via della notevole altezza dell’atleta, che lo porta a dover fare più attenzione dei suoi colleghi a non essere scaraventato dalla terza corda.
“Le minacce maggiori sono quelli con un baricentro basso. Big E, ad esempio. E quelli enormi. So che Braun Strowman tecnicamente non è nel match, ma ho sentito quello che ha detto la settimana scorsa, quindi non sarei affatto stupito se Strowman arrivasse, come certe altre sorprese del passato. Se finiamo lì dentro insieme, sarà guerra!”
Naturalmente, dopo la vittoria, Drew si aspetta il main event di WrestleMania per il Titolo Universale. Se però alla Rumble le cose non andassero come previsto? C’è un piano di riserva.
“L’obiettivo è vincere la Royal Rumble e andare a WrestleMania per il Titolo. Potrei però anche considerare di avere un match con John Cena, altrettanto importante, perché, come ho già detto, potrebbero non rimanergliene molti e io penso che sia la più grande superstar di tutti i tempi. Quindi sarebbe la più grossa tacca sulla mia cintura.“