Durante un’intervista con Wrestling Inc, l’ex WWE Champion Drew McIntyre è stato intervistato riguardo al suo recente feud con Jinder Mahal. Come parte dela rivalità, McIntyre ha interrotto la celebrazione del trentacinquesimo compleanno di Mahal durante l’ultima puntata di RAW, colpendo poi Shanky per trentaquattro volte con una sedia di metallo. Lo spot ha attirato le critiche del WWE Hall of Famer Mick Foley.

Un momento importante per Drew

“Non trascurerei mai commenti del genere, in special modo se arrivano da qualcuno come Mick”, ha fatto notare McIntyre. “Mi ha aiutato enormemente durante la mia carriera. È normale che ci siano opinioni diverse, secondo lui avremmo dovuto risparmiare lo spot per un momento più importante. Per me, questo lo era. Qualsiasi cosa io faccia, voglio che sia la più importante dello show. Rispetto il suo ragionamento e la sua opinione, ma io voglio cercare di attirare quanta più attenzione possibile in ogni momento, e voglio che il pubblico si aspetti un livello di prestanza fisica adeguato”.

“Cosa farebbe Drew McIntyre in quella circostanza?”

Drew McIntyre ha continuato: “Hanno cercato di fregare a Drew McIntyre la cosa a cui tiene più di tutto, la cosa per cui ha lavorato tutta la vita, che ha sollevato solamente mentre il pubblico non c’era e che rivuole, il WWE Championship. Jinder e i suoi gliel’hanno portato via. Immagina, cosa farebbe Drew McIntyre in quella circostanza? Porterebbe la violenza a livelli mai visti prima, se necessario anche con trentaquattro colpi di sedia”.