Questa notte a Day 1, fra i match nella card ne spicca uno che ha subito diverse critiche da parte dei fan. Stiamo parlando del match che avverrà fra Drew McIntyre e il partner di Happy Corbin, Madcap Moss, le critiche vanno proprio in direzione di quest’ultimo e dell’opportunità di aver ottenuto un match in PPV.

Le parole di Drew McIntyre

Drew, intervistato da Sportskeeda, ha voluto rispondere alle critiche che il suo match contro Moss sta ottenendo volendo spezzare una lancia a favore del lavoro che stanno svolgendo Madcap e Corbin, ecco quanto detto dallo scozzese:

“Sono entusiasta che gli sia stata data l’opportunità di fare qualcosa sul grande palcoscenico. È impegnato al 100% nella parte. Lui e Corbin sono completamente coinvolti nei personaggi, ecco perché funziona. Le battute sono terribili, ma le loro reazioni alle battute sono esilaranti allo stesso tempo, sono entrambi incredibili atleti di alto livello e la gente conosce il background di Corbin, sa di cosa è capace, ma non sa molto di Madcap. Alcune persone che vedo sui social media, tipo, ‘oh perché Drew sta facendo questo match contro Madcap o qualsiasi altra cosa? Questo non è un match che dovrebbe essere lì’. Chiunque si senta così, e spero che tu non lo faccia, imparerà una cosa o due su Drew McIntyre su un grande palcoscenico, come dovresti già sapere, ma anche di cosa è veramente capace Madcap. Daremo loro un incontro di cui parleranno per molto tempo.”