Pochi giorni dopo aver abbandonato il Busted Open Holiday Party, Drew McIntyre lo ha fatto di nuovo, durante l’intervista post-match di Saturday Night’s Main Event.
McIntyre ha interrotto prematuramente un’intervista nel backstage con Jackie Redmond e Peter Rosenberg. Lo “Scottish Warrior” ha aperto il Saturday Night’s Main Event sconfiggendo Sami Zayn dopo un eccellente match.
In un video caricato dalla WWE su X, Redmond e Rosenberg hanno accolto McIntyre, che credeva si trattasse di un’intervista in diretta. L’ex campione WWE ha fatto una breve sfuriata, affermando che non aveva intenzione di dire nulla di importante, dato che poteva essere tagliato in montaggio, prima di pronunciare un’imprecazione e andarsene:
“Pensavo fosse in diretta, ma non lo è. Va bene, vi dico questo. Ho detto che avrei battuto Sami, e ho battuto Sami. Come ho già detto, non riguarda solo la WWE. Ho sentito cosa (Rosenberg) aveva da dire, non riguarda solo lo spogliatoio, è ovunque. Faccio un’intervista lunga, voi potete montarmi come volete. Farmi sembrare stupido o un bugiardo, schiacciare il pulsante dorato. Ma comunque, volete il Drew McIntyre live? A meno che non sia in diretta WWE o sui miei social, non avrete un c**o. Censuratemi.”
EXCLUSIVE: After his win over @SamiZayn, @DMcIntyreWWE doesn't stick around for an interview with @Jackie_Redmond and @Rosenbergradio. #SNME pic.twitter.com/muhj2AcYTM
— WWE (@WWE) December 15, 2024
Drew McIntyre ha sottolineato all’inizio di questa settimana che smetterà di “dare” al wrestling e inizierà a “prendere” da esso. Durante i due mesi di pausa, ha avuto un’epifania e ora è determinato a riprendersi ciò che gli spetta di diritto. Ha dichiarato di essere stanco di mettere gli altri al primo posto e di voler finalmente pensare a sé stesso, puntando a riscrivere la sua storia in WWE senza compromessi.