Nel corso dell’ultimo episodio di RAW, andato in onda la scorsa notte, abbiamo assistito all’ennesima impresa compiuta da Kofi Kingston, capace di sconfiggere nella stessa serata due mostri sacri come Randy Orton e l’attuale WWE Champion Bobby Lashley. Il membro del “New Day” non ha però fatto tutto da solo, specialmente nel corso del main event: ad aiutarlo nell’impresa di sconfiggere “The All Mighty” è infatti intervenuto in suo favore uno tra i più fieri avversari del campione, Drew McIntyre. “The Scottish Warrior” ha voluto celebrare il proprio intervento risolutore attraverso un tweet, nel quale si è autodefinito con un nuovo soprannome ispirato dalla stable dei suoi amici Kingston e Xavier Woods.
“Chiamatemi Big D”
“Big D c’è sempre per i ragazzi!!! Congratulazioni, Kofi Kingston”
Il post, che ritrae i festeggiamenti di McIntyre, Kingston e Woods successivi alla vittoria riportata da Kofi su Lashley, riporta il nuovo soprannome sfoggiato dallo scozzese, palesemente ispirato al ring name del terzo componente del “New Day” Big E (attuale membro del roster di SmackDown) e il significativo hashtag #DrewDayRocks.
Alla precisa domanda di un fan che gli chiedeva se non volesse riconsiderare il nuovo soprannome, Drew ha risposto in modo lapidario:
Utente Twitter: “Forse è meglio se riconsideri questo soprannome”
Drew McIntyre: “Assolutamente no”