In una recente intervista rilasciata a Supersport.com, Drew McIntyre ha parlato riguardo la possibilità di diventare il primo britannico a vincere il titolo WWE, degli altri match e dell’attuale situazione riguardo il COVID-19.
Ecco alcuni dei temi trattati dall’ex Chosen One
“Mi ero già immaginato dentro quello stadio…ma ora devo guardare alla cosa veramente importante, e cioè al fatto che dopo un viaggio durato 18 anni, avrò la possibilità di lottare per il titolo WWE contro Brock Lesnar nel main event di Wrestlemania. Potrebbe essere qualcosa di incredibile, diventare campione dopo 18 anni, essere il primo campione WWE britannico, potrei far vivere qualcosa di incredibile alle persone, un qualcosa di veramente profondo, ed anche questo è importante per me”.
McIntyre ha inoltre spiegato perchè i fan dovrebbero guardare l’evento, con l’intervista fatta prima di sapere che al 99% Roman Reigns non parteciperà allo Showcase of the Immortals.
“Ci sono tantissimi grandi incontri, Roman Reigns combatterà contro Goldberg per l’Universal Title, ed è veramente eccitante, Edge torna a lottare dopo 9 anni contro Randy Orton in un match veramente personale, dalla grande carica emotiva, ma soprattutto Drew McIntyre è all’apice del suo percorso verso il WWE Championship durato 19 anni. Tutto quello che devo fare è battere Brock Lesnar, ho bisogno che il maggior numero di persone guardino lo show e mi diano energia positiva utile a battere Brock Lesnar. Sarà una grande notte, spero che tutti siano collegati, e spero che vi regalerà alcune ore di divertimento il 4 e 5 Aprile”.
Lo scozzese ha inoltre parlato della situazione di quarantena obbligatoria nella quale si trovano la maggior parte delle persone, e di come ora più che mai il wrestling, ma l’intrattenimento in generale, siano un modo per staccare la spina.
“L’intrattenimento ti ha sempre tenuto occupato o con la testa staccata per un pò dalla realtà e questo ora serve più che mai”, ha detto lo scozzese, “Tutti hanno bisogno di staccare la spina, e intrattenervi mentre siete in casa per noi è fondamentale. E’ per questo che ora mi sento orgoglioso, insieme alla WWE, di quello che stiamo facendo, del prodotto unico che stiamo portando, un prodotto unico che non vi faccia pensare… Ma magari lo è pure imparare a suonare la chitarra? Forse è la WWE? Magari finirete quel libro iniziato anno scorso? L’importante rimane però che restiate a casa per il bene di tutti.”