Nei giorni scorsi si è parlato di un brutto infortunio alla schiena per Drew McIntyre, un problema che non avrebbe impedito allo scozzese di partecipare a Clash At The Castle, ma che l’avrebbe tenuto fuori per un po’. Stanotte Drew ha confermato ironicamente i vari rumor, dicendo di avere problemi alla schiena poichè sta tirando la carretta da 3 anni in WWE.
Il ritorno del Prizefighter
Ad interrompere il promo di McIntyre ci ha pensato Kevin Owens, tornato in gran forma e con un altro atteggiamento la scorsa settimana. KO si è detto stufo degli ultimi anni, sono ben 5 anni che non conquista un titolo in WWE ed è pronto a tornare il Prizefighter, non importa di quale titolo si tratti, lui lo vorrà conquistare. Dal confronto verbale acceso tra i due è nata l’opportunità di affrontarsi 1vs1 in quello che è stato un ottimo match, molto fisico e intenso, rovinato però dall’arrivo degli Usos che hanno attaccato McIntyre.
Lo scozzese si è difeso alla grande e ha spedito i campioni di coppia fuori dal ring, ma dentro al ring c’era ancora Kevin Owens che lo ha colpito con una Stunner per poi rivolgersi ai samoani e dirgli che il Tribal Chief è in debito di un favore. Gli Usos a quel punto sono tornati sul ring per completare il lavoro, ma McIntyre li ha fermati ancora una volta ed è andato a segno con una Claymore lanciando un altro messaggio per Reigns affermando che questo venerdì sarà a SmackDown.