Durante l’ultima puntata di Raw la WWE ha già annunciato tre dei match in programma settimana prossima. E uno di questi sarà il primo per Logan Paul ha il suo avversario per Summerslam. Show-stealer dell’evento già trovato? Settimana prossima a Raw ne sapremo di più…Drew McIntyre dopo il suo ritorno di sabato.

Coppia con Riddle contro l’Imperium, il primo incontro dello Scottish Horse sarà un tag-team match

Dopo aver salvato nuovamente Riddle dall’assalto dell’Imperium ieri notte, la WWE ha reso noto che l’ex partner di Randy Orton e Drew McIntyre sfideranno Vinci e Kaiser a Raw settimana prossima, con sullo sfondo l’ormai certa sfida di Summerslam tra GUNTHER e lo Scottish Horse. Ma non solo.

The Miz e Tommaso Ciampa, infatti, regoleranno i conti sempre settimana prossima in un No Dq Match che potrebbe mettere fine alla loro rivalità. Lontana dalla parola fine invece la storia tra Becky Lynch e Trish Stratus con quest’ultima che, tra sette giorni, manderà però in campo Zoey Stark contro The Man, essendo la Hall of Famer infortunata al naso dopo Money in the Bank. Ecco la card aggiornata del prossimo episodio di Raw:

  • Logan Paul e Ricochet face to face
  • Becky Lynch vs. Zoey Stark
  • Imperium vs. Drew McIntyre e Matt Riddle
  • No Disqualification Match: The Miz vs. Tommaso Ciampa