La scadenza contrattuale di Drew McIntyre ha dato il via a numerose speculazioni riguardo il suo futuro nel mondo del wrestling. Le ultime storyline di McIntyre con la WWE sono state poco brillanti negli ultimi tempi e, secondo quanto riferito, il suo contratto scadrà entro i prossimi nove mesi. Sebbene non ci siano stati aggiornamenti inerenti un nuovo accordo, McIntyre ha lasciato intendere che potrebbe esplorare altre opzioni prima di decidere sul suo futuro.
McIntyre-AEW? Per ora nulla di concreto, ma…
Molti fans hanno già iniziato a speculare su un potenziale passaggio in AEW per McIntyre. Questa speculazione è stata alimentata solo dall’annuncio della federazione di Tony Khan riguardante il pay-per-view All In previsto per il 27 agosto 2023 a Londra, nel Regno Unito.
Proprio per queste ragioni, l’account Twitter “WrestleBanana” ha postato un editing inerente un possibile approdo in AEW di McIntyre, o meglio, di Galloway:
Sebbene non ci siano conferme sul potenziale passaggio di McIntyre alla rivale numero uno della federazione di Stamford, vale la pena notare che Money in the Bank 2023 si terrà anch’esso a Londra, piú precisamente a luglio. McIntyre è considerato uno dei favoriti per vincere il ladder match maschile, anche se resta da vedere se effettivamente parteciperà.
Solo il tempo potrá dirci cosa riserva il futuro a Drew McIntyre, ma con il suo contratto che scadrà presto, appare chiaro che abbia molte opzioni da considerare.