Lo spettacolo offerto due giorni fa a NXT TakeOver: WarGames ha fatto emozionare i fan della WWE. Come sempre anche il team di commento è stato molto coinvolto, in particolare Mauro Ranallo. Non sembra però che tutti apprezzino il modo di lavorare del commentatore di origini italiane, secondo alcuni troppo attivo al microfono a discapito dei suoi colleghi Beth Phoenix e Nigel McGuinness.

Infatti, durante WarGames il commentatore di Friday Night SmackDown Corey Graves ha condiviso un tweet piuttosto critico nei confronti di Mauro Ranallo: “Giusto per la cronaca ragazzi, so che non lo sapete, ma in realtà c’è una Hall of Famer della WWE e un ex campione del Ring of Honor al commento. Immagino che abbiano molto da offrire.” Dopo il tweet di Graves, Mauro Ranallo ha deciso di cancellare il suo account Twitter senza rispondere. La sera successiva Ranallo non ha preso parte a Survivor Series e durante l’evento Michael Cole ha spiegato che la causa era una mancanza di voce per aver ecceduto a WarGames.

Sembra difficile credere alla versione data da Michael Cole, specialmente dopo ciò che è successo sui social media. Secondo alcune fonti il ruolo di Mauro Ranallo a NXT non sarebbe in discussione, ma il tweet di Corey Graves (probabilmente il commentatore più influente in questo momento) non ha messo in buona luce la voce principale dello show giallo.